Back

Progettare una camera con letti e armadi lema

La camera da letto è l’area più intima della casa, destinata al relax, ma anche ad accogliere tutto l’abbigliamento in nostro possesso. Ecco pertanto che la progettazione di questa zona della casa potrebbe diventare una vera e propria sfida nella quale, per uscirne vincenti, sarà necessario affidarsi a partner qualificati e capaci di far fronte a tutta una serie di richieste. Letti e armadi Lema solitamente sono tra i più venduti a chi cerca soluzioni di un certo livello, sia per quanto riguarda il design che relativamente all’aspetto qualitativo.

Gusto ed eleganza, design e innovazione, estetica e funzionalità, tutti questi aspetti devono essere tenuti in considerazione quando si decide di arredare una camera da letto. Ecco pertanto che la scelta di appoggiarsi a produttori come Lema potrebbe rappresentare la scelta giusta, quella capace di fare realmente la differenza e dar vita a uno spazio unico e originale, pensato per conquistare giorno dopo giorno.

L’ordine funzionale assicurato dagli armadi Lema

Il programma Armadio al Centimetro di Lema è stato pensato per assicurare massima libertà progettuale ai clienti, nonché personalizzazioni, fattore utile soprattutto quando si parla di questi arredi, così uguali e al contempo diversi tra loro. Adattarli alla perfezione all’interno della propria camera da letto rappresenterà indubbiamente un vantaggio, in quanto consentirà di sfruttare al massimo lo spazio disponibile con una proposta pensata su misura, per sposare le esigenze del singolo cliente.

Dalla scelta delle ante, con chiusura a battente, scorrevole o complanare, alle finiture, dalla suddivisione interna degli spazi fino alle dimensioni. Da moduli base standard fino a quelli personalizzati o alle cabine armadio, progettate per organizzare al meglio abiti e accessori al loro interno.

Inoltre Lema si distingue sul mercato degli armadi anche per l’Air Cleaning System, dispositivo brevettato per la sanificazione di indumenti, calzature e accessori contenuti al loro interno. Questo meccanismo consentirà di eliminare batteri, allergeni, prevenendo anche la formazione di muffe e cattivi odori. Insomma, una vera e propria rivoluzione in questo ambito!

Anche dormire è una forma d’arte grazie ai letti Lema

Dormire e riposare possono sembrare due facce della stessa medaglia, ma così non è. Tutti possono dormire, ma per riposare serve un supporto realmente valido, capace di accompagnare nel sonno, coccolare e cullare, aiutando a rigenerare la mente e favorire il rilassamento del corpo. Ecco con quale idea nascono i letti Lema dalle linee moderne ed eleganti.

Cassettiere e comodini Lema: completare l’arredo della camera da letto in ogni dettaglio

Lema non pensa solo ad armadi, cabine armadio e letti, ma da anni progetta un arredo a 360 gradi per la camera da letto.

Comodini nel medesimo stile degli armadi, cassettiere, ma anche specchi e pouf che potrebbero andare a completare l’arredo della camera, rendendolo più accogliente e raffinato, ricco di personalità propria e pronto a conquistare giorno dopo giorno.

In queste stanze della casa non deve mancare nulla che possa essere indispensabile, ecco perché progettarle accuratamente acquisirà un valore aggiunto senza eguali.

Fumagalli Arredamenti: rivenditore ufficiale Lema

Chiunque desideri una camera da letto firmata Lema potrà appoggiarsi a Fumagalli Arredamenti, rivenditore ufficiale per questo marchio d’arredo.

Arredamenti di qualità, firmati da brand di spicco del settore. Un team affiatato e competente che saprà mettersi in gioco per progettare la soluzione ideale per ogni casa, andando a valorizzarla ma soprattutto per assicurare massima funzionalità.

Nel nostro punto vendita di Brugherio sarà possibile visionare alcune proposte Lema e scegliere, quelle più indicate per i vostri spazi con un progetto dedicato.