Back

Showroom

Per catturare l'attenzione di un cliente non basta la sola qualità. Nel settore dell'arredamento, è fondamentale mostrare come mobili e complementi d'arredo potrebbero essere disposti in un'abitazione. In un settore caratterizzato da innumerevoli prodotti e marchi, di design ed innovazione ma anche di storia e tradizione, risulta spesso difficoltoso per un acquirente individuare l'azienda più vicina ai suoi bisogni ed il brand di riferimento per arredare la casa o il proprio ufficio. In tale contesto l'importanza di uno showroom spazioso e ricco di proposte rappresenta il valore aggiunto per coloro i quali sono in cerca di idee.
 
Fumagalli Arredamenti ha fortemente creduto nella necessità di creare uno showroom allestito con i mobili dei migliori brand: uno spazio aperto nel punto vendita di Brugherio (MB) che consente ai clienti di osservare l'arredamento in una precisa collocazione ed ambientazione, aumentandone il grado di soddisfazione. Lo showroom di Fumagalli Arredamenti, ubicato in uno spazio di oltre 2000 metri quadri, dotato di un ampio parcheggio ed a soli 10 minuti da Milano, rappresenta la risposta alle esigenze del consumatore, per portarlo a compiere una scelta emozionalmente razionale.
 
Potrà infatti vivere un'esperienza di acquisto diversa e costruttiva, individuando le soluzioni più vicine al proprio stile ed al proprio carattere già ad un primo sguardo. In questo risiede l'importanza di uno showroom multimarca: mettere i grandi nomi in vetrina puntando sia sull'aspetto visivo sia, parallelamente, sulla qualità del servizio, perchè oltre allo showroom è necessario accompagnare e consigliare il cliente nella ricerca dei mobili e degli arredi più adatti, in modo da arrivare consapevolmente ad una corretta scelta di acquisto.