Back

Letti Flou con contenitore: come risparmiare spazio in camera

I letti Flou con contenitore sono una soluzione ideale per risparmiare spazio in camera, ma anche per organizzare al meglio cuscini, plaid, lenzuola, salvamaterassi e guanciali.
Il celebre marchio di interior design offre una vastissima serie di modelli di letti Flou con contenitore che, distinguendosi per dimensioni, stile, finiture e colore, permettono di soddisfare appieno qualunque esigenza estetica e funzionale. I letti Flou con contenitore si adattano a qualunque stile e contribuiscono in modo attivo a donare carattere e appeal alla stanza da letto.
A livello meramente pratico, quali sono i vantaggi garantiti dai letti Flou con contenitore?
Per comprenderli appieno è importante prima di tutto spendere qualche parola in merito all’evoluzione del prodotto letto che, nell’ultimo ventennio, ha subito notevoli variazioni tanto a livello estetico quanto a livello funzionale. Di conseguenza, anche l’utilizzo del prodotto è cambiato e si è evoluto di pari passo alle tante novità proposte dai produttori. Le testiere, da semplici e rigide, si sono trasformate in elementi decorativi che valorizzano la stanza; le reti a molle hanno ceduto il passo ai modelli ergonomici; i materassi sono ora prodotti anche nelle versioni memory e anallergiche e via discorrendo. Fatta questa premessa, è facile comprendere come anche i letti Flou con contenitore rappresentino un vero e proprio passo avanti nel settore: lo strumento-letto non è più soltanto utilizzato per riposare, ma anche per contenere e organizzare coperte, cuscini e abiti per il cambio di stagione: tutto, virtualmente, può infatti trovare collocazione nel comodo vano contenitore.
Passiamo dunque a una lista di vantaggi offerti dai letti Flou con contenitore.
  • Risparmio oggettivo di spazio in camera: si tratta senza dubbio del primo e innegabile plus garantito dai letti Flou con contenitore. Specificamente, la grande capacità contenitiva di questi letti si rivela utilissima e persino irrinunciabile soprattutto in appartamenti di metratura contenuta, in cui ogni superficie deve essere sfruttata al massimo.
  • Comodità: i letti Flou con contenitore sono perfetti anche per utilizzatori che possono riscontrare difficoltà nell’accedere ai ripiani più alti di un armadio, o ad utilizzare una scala, perché tutto ciò che viene riposto nel vano letto resta sempre a portata di mano.
  • Qualità: i letti Flou con contenitore sono realizzati con l’ausilio di reti di eccellente qualità, poiché queste dovranno fungere non soltanto da superficie di sostegno al materasso ma anche da chiusura stessa al contenitore.
  • Miglior riposo: l’utilizzo di reti a doghe regolabili di ottima qualità tipico dei letti Flou con contenitore permette una migliore qualità del sonno, garantita da una postura più idonea sul materasso.
  • Diverse opzioni: i letti Flou con contenitore possono presentare un’apertura inclinata, ottenuta tirando il letto verso l’alto a partire dai piedi del letto; oppure solo per letti singoli è disponibile anche un’apertura laterale , comoda soprattutto quando il letto è appoggiato lungo la parete
Contattate subito gli esperti di Fumagalli Arredamenti per scoprire quale modello, tra i letti Flou con contenitore, può rivelarsi perfetto per la vostra casa.